Cattura il momento,

con la TV dell'EVENTO!

Nel 2008, dall’idea della diretta Webcam di Nicola Palmeri e dell’allora Ass. Tur. e Spett. Enzo Provenzano, parte il primo streaming in occasione della Sagra. L’AFC Tataratà di Fulvio Galione ne supporta sin da subito l’idea offrendo la piattaforma web di tatarata.it e ne rimane partner negli anni a seguire.

Nel 2009, visto il successo della prima edizione, nasce, per tale fine, EventoTV, nome coniato da Dario Maratta che compartecipa al progetto con Orazio Ciccone e lo stesso Nicola Palmeri, già curatori dell’edizione 2008. Lo stesso anno arricchisce e completa l’organico il Webdesigner Emmanuele D’Urso che ne crea il logo, migliora l’intera veste grafica e collabora attivamente alla fruibilità del servizio offerto.

Negli anni a seguire, constatato l’ingrandimento delle esigenze per rendere EventoTV sempre più performante e vicino al pubblico, si sono uniti al gruppo Claudio Scozzari, Francesco Spicola, Mario D’Urso, Salvatore Di PiazzaValentina Sepe e Giorgio Andronis ad arricchire, ancora di più, un già ben assortito gruppo.

 .

Emmanuele D’Urso

Fondatore.
Collabora dal 2009.

Orazio Ciccone

Orazio CicconeFondatore.
Collabora dal 2008.

Nicola Palmeri

Nicola PalmeriFondatore.
Collabora dal 2008.

Claudio Scozzari

Collabora dal 2010.

Francesco Spicola

Collabora dal 2012.

Salvatore Di Piazza

Salvatore Di PiazzaCollabora dal 2014.

Mario D’Urso

Collabora dal 2015.

Valentina Sepe

Valentina SepeCollabora dal 2017.