Nel 2008, dall’idea della diretta Webcam di Nicola Palmeri e dell’allora Ass. Tur. e Spett. Enzo Provenzano, parte il primo streaming in occasione della Sagra. L’AFC Tataratà di Fulvio Galione ne supporta sin da subito l’idea offrendo la piattaforma web di tatarata.it e ne rimane partner negli anni a seguire.
Nel 2009, visto il successo della prima edizione, nasce, per tale fine, EventoTV, nome coniato da Dario Maratta che compartecipa al progetto con Orazio Ciccone e lo stesso Nicola Palmeri, già curatori dell’edizione 2008. Lo stesso anno arricchisce e completa l’organico il Webdesigner Emmanuele D’Urso che ne crea il logo, migliora l’intera veste grafica e collabora attivamente alla fruibilità del servizio offerto.
Negli anni a seguire, constatato l’ingrandimento delle esigenze per rendere EventoTV sempre più performante e vicino al pubblico, si sono uniti al gruppo Claudio Scozzari, Francesco Spicola, Mario D’Urso, Salvatore Di Piazza, Valentina Sepe e Giorgio Andronis ad arricchire, ancora di più, un già ben assortito gruppo.
.
Fondatore.
Collabora dal 2008.
Fondatore.
Collabora dal 2008.
Collabora dal 2014.
Collabora dal 2015.
Collabora dal 2017.