Vogliamo garantire la migliore qualità, vogliamo trasmettervi le emozioni, i suoni, i colori, le energie tipiche della festa.
Vogliamo mostrarvi ogni dettaglio della Festa, per 48h complessive di diretta: un’operazione senza precedenti.
Vogliamo rendervi protagonisti di quest’edizione, attraverso i social, inserti foto e video, storie e curiosità.
Lo streaming della Sagra del Tataratà dipende anche da voi! EventoTV è un servizio gratuito, aiutateci a mantenerlo tale. Sostenete EventoTV effettuando anche un piccolo versamento.
Tutti i sostenitori verranno inseriti nell’apposita pagina, come segno di gratitudine.
“EventoTV ha la stima di molti ma il vero supporto di davvero pochi ai quali abbiamo dedicato e dedicheremo di anno in anno un ringraziamento ufficiale attraverso le pagine del nostro sito (non sono mai arrivate più di 8 contributi su 10.000 visite uniche annuali). Confidiamo nell’aiuto dei web spettatori con una libera donazione, un aiuto concreto oltre al sempre presente sostegno morale. Ringraziamo anticipatamente. Un ringraziamento particolare va all’Assessore Enzo Puccio e al Comandante Pippo Sardo per la collaborazione rinnovata anche quest’anno e per la concessione dei locali comunali. Ringraziamo inoltre gli organizzatori della Sagra 2016 e in modo particolare il Comitato Organizzatore Sanvito con il quale si è instaurato sin da subito un rapporto di intesa per la migliore riuscita della Festa.”
Lo Staff e i Webspettatori ringraziano anticipatamente.