Cattura il momento,

con la TV dell'EVENTO!

23.05.2013

E’ arrivata la Sagra!

Lo staff di EventoTV ringrazia chi ha colto e risposto concretamente all’appello per sostenere l’attuale edizione 2013 avviata in piena crisi e con una davvero inaspettata difficolta nel recepire fondi.

La diretta webcam, grazie al ricevuto supporto, si realizzerà anche se non come tutti avremmo voluto. Si comunica che è stata spostata la Regia, quindi anche la posizione della webcam, per risparmiare sulle spese affitto locali.

I tempi davvero ristretti non aiutano il lavoro dello staff che, anche se impegnato in propri lavori professionali, si è dedicato gratuitamente ad EventoTV ed ha dovuto comunque attendere questi ultimi giorni per ricevere tutte le conferme necessarie per organizzare l’evento.

Il conto corrente rimarrà a disposizione di chi crede e vorrà sostenere il progetto. I fondi che non verranno spesi in occasione della Sagra 2013 saranno di lancio per realilizzare una più performante edizione 2014.

Lo Staff


13.04.2013

Cari Amici di EventoTV,
il desiderio di proporre una ricca edizione, per contenuti e servizi streaming, (forse) viene rimandata.

La prima delle motivazioni è intuibile: la crisi economica!
Mai come quest’anno la crisi tocca la Sagra del Tataratà, già dal suo inizio c’è stato “un gran parlare”.
Diverse sono le esigenze monetarie di cui necessita una diretta sul web di tali proporzioni.

Lo staff di EventoTV non intende abbandonare, in occasione della Sagra, voi emigrati castelterminesi e residenti impossibilitati ad uscire,
che dalla prima edizione del 2008 sostenete il progetto con il vostro affetto e la vostra gratitudine.

Dalla scorsa Sagra 2012 molte cose sono cambiate per noi di EventoTV, gli impegni personali e professionali sono cresciuti di gran misura (c’è chi si è sposato, c’è chi ha procreato, c’è chi pensa al grande passo, c’è chi ha aperto nuove attività, chi ha progetti impegnativi).

Il Comune di Casteltermini, ad oggi, non ha ancora avanzato nessuna proposta in merito alla diretta webcam (anche in virtù delle notevoli difficoltà che sta attraversando in quest’ultimo periodo).

I tempi sono ristretti, mancano meno di 3 settimane al definitivo test per lo streaming, le cose da fare sono tante.
Abbiamo bisogno dei vostri contributi per garantire un buon servizio.

Tutti i sostenitori riceveranno un riconoscimento attraverso una pagina pubblica sul nostro sito. Sarà vostra la decisione di pubblicare o meno il vostro nome. Quest’anno, per cause di forza maggiore, ci ritroviamo a responsabilizzare anche voi amici utenti, pur di non abbandonare un progetto che per anni ha reso felici migliaia di persone.

Entro Domenica 19 Maggio 2013, in base al budget raggiunto,
comunicheremo il servizio definitivo che saremo in grado di realizzare.

Vi ringraziamo per la comprensione e per tutte le eventuali donazioni.

Lo Staff